Galbani lancia i suoi iconici salumi nel formato in vaschetta

Galbani amplia la propria offerta di salumi per rispondere ai nuovi trend di consumo. Dagli iconici prodotti Prosciutto Cotto Fetta Golosa, Salame Napoli e Mortadella Augustissima, da sempre venduti al banco taglio e sinonimo di qualità per le famiglie italiane, nascono gli affettati in vaschetta.

Da oggi le referenze Prosciutto Cotto Fetta Golosa, di cui Galbani vende quasi 20mln di porzioni all’anno, con un brand da sempre conosciuto e apprezzato per le sue caratteristiche organolettiche dalle famiglie italiane, soprattutto al sud Italia, Salame Napoli, leader indiscusso della categoria a totale Italia (Fonte: IRI, I+S+Lsp, FY 2021), e Mortadella Augustissima, tra le prime referenze a volume nelle regioni del Sud Italia, sono disponibili nel formato in vaschetta a libero servizio. 

“Con questi tre nuovi lanci Galbani arricchisce sempre di più la sua offerta di salumi, andando a rispondere alle esigenze dei consumatori che cercano prodotti pratici e di qualità -ha commentato Stefano Mazzoli, direttore Marketing Galbani Salumi. Da oggi tutta la qualità dei salumi del banco taglio è disponibile anche a libero servizio, in un formato che unisce tutta la bontà dei prodotti storici Galbani alla comodità di una vaschetta preconfezionata”.   

Sono disponibili, quindi, nei banchi frigo di tutta Italia, il gusto intenso e speziato del Prosciutto Cotto Fetta Golosa Galbani affettato in vaschetta da 100g, il Salame Napoli Galbani affettato, caratterizzato dalla grana grossa e dal sapore intenso e con una leggera nota affumicata, in vaschetta da 80g e la Mortadella Augustissima Galbani affettata, con il suo profumo inconfondibile e intenso, in vaschetta da 80g.

Galbani lancia i suoi iconici salumi nel formato in vaschetta - Ultima modifica: 2022-04-28T13:50:21+00:00 da Laura Seguso