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La prima volta di Burger King in Sardegna

Dopo il ristorante n. 200 inaugurato di recente a Milano, il re degli hamburger alla griglia approda a Cagliari

Gruppo Veronesi: il fatturato 2018 vale la leadership nell’agrifood italiano

Sfiorati i 3 miliardi. Nuovi investimenti hi-tech per garantire sostenibilità e sviluppo. Su anche l’unità alimentare AIA (+3,5% rispetto al 2017)

La carne bovina di razza Romagnola punta su genomica e promozione

Al convegno organizzato da Araer con Anabic: le potenzialità di questa produzione devono trovare l'adeguata valorizzazione economica

Singapore apre le porte alla bresaola italiana

Dopo prosciutto crudo, mortadella e prosciutto cotto che le aziende italiane già esportano, è la volta dei prodotti a base di carne bovina

Amadori chiude il 2018 a 1,25 miliardi di fatturato (+3,8%)

Il cambio di passo fa bene al gruppo, margine operativo lordo a 106 milioni (+2,3%). Nuovi investimenti per lo sviluppo di prodotti innovativi

Suini, gestire l’antibiotico-resistenza garantendo la redditività aziendale

La quinta Giornata della Suinicoltura si terrà il 13 novembre a Cremona avrà come tema portante la corretta gestione del farmaco

Carni, prezzi all’ingrosso in aumento ad aprile (+5%)

Lo rivela l’Indice mensile realizzato da Unioncamere e Borsa merci telematica italiana. Bene agnello, pollo e suini

Allevamenti suini e avicoli, ecco come stimare le emissioni di ammoniaca

L'innovativo strumento sviluppato nell'ambito del Progetto Prepair. Circa duemila gli allevamenti intensivi del bacino padano interessati

Meat-Tech, appuntamento a Milano nel 2021

Dal 4 al 7 maggio la filiera dei salumi, della carne e derivati protagonista di quattro giorni dedicati a lavorazione, trasformazione e confezionamento

Ferrarini: piena occupazione e capacità produttiva al 100%

Procede secondo le previsioni il piano industriale. E il 3 giugno l'azienda reggiana sarà partner della Festa della Repubblica a Hong Kong

L’Istituto valorizzazione salumi italiani partner di «Cibo a regola d’arte»

Il festival, incentrato sul futuro del food, è in programma dal 16 al 19 maggio alla Fabbrica del Vapore di Milano

Al via «L’Europa che piace – La carne di vitello»

La campagna triennale di promozione, realizzata in Italia da Assocarni e SBK per informare i consumatori su questa eccellenza europea