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Mortadella Bologna: il 26 settembre è lo “switch day”

Nuovo logo, nuova denominazione del Consorzio, nuovo sito web e nuova campagna TV, Stampa e Online. Tutto questo accadrà il 26 settembre, data in cui ha...

I salumi, nuova bussola per il turismo

Con “Trust Your Taste – Choose European Quality” Assica propone un viaggio alla scoperta degli oltre 700 diversi prodotti di salumeria della tradizione italiana. Dal Lard...

Rigamonti e Gruppo Kipre: nuove sinergie commerciali all’estero e negli Usa

Il Gruppo Kipre, attraverso la controllante Kipre Holding -operante nel segmento dei prosciutti crudi Dop di alta qualità, attiva in Italia e all’estero con...

Rivoluzione sostenibile per gli affettati in vaschetta: Citterio lancia Green

Citterio presenta i salumi sostenibili: innovativo ecopack riciclabile, con un risparmio del 65% di plastica, rispetto alla media delle vaschette Tagliofresco di pari dimensione,...

Negronetto: il primo salamino tascabile d’Italia compie 90 anni

È il primo salamino brandizzato tascabile della storia italiana, piccolo nel formato ma grande nel gusto, frutto del saper fare e della qualità 100%...

Comunicare e promuovere la carne di vitello

Un’iniziativa finanziata dall’Unione europea per sostenere i consumi di questo prodotto (dallo speciale Meat Summit 2019)

Lombardia. Qui si cerca carne di qualità

La produzione regionale ha superato le 300mila t e si conferma una delle migliori in Italia. Opinioni a confronto in un convegno di Coldiretti Lombardia (dallo speciale Meat Summit 2019)

Le virtù della carne

L’Associazione Carni Sostenibili spiega in un libro i cinque volti della sostenibilità di questo importante alimento (dallo speciale Meat Summit 2019)

Carni e salumi, eppur (qualcosa) si muove

Il direttore di Assica, Davide Calderone, spiega trend di mercato e conseguenze dei nuovi accordi bilaterali (dallo speciale Meat Summit 2019)

Le carni del bosco firmate da Sant’Uberto

La nicchia di mercato in cui si colloca l’azienda garantisce il rispetto degli ungulati e una lavorazione da vera macelleria (dallo speciale Meat Summit 2019)

Il benessere suino porta qualità in tavola

Due aziende lombarde tra i punti di riferimento europei nella gestione di filiere e prodotti speciali. Le nuove peculiarità di allevamento (dallo speciale Meat Summit 2019)

Eat Pink, segnale in rosa per il ready-to-use suino

Un marchio per dare visibilità alla categoria e facilitare il posizionamento delle referenze fresche elaborate, pronte al consumo (dallo speciale Meat Summit 2019)
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